Il Ristorante

Un luogo incantevole e ricco di storia, perfetto per festeggiare le cerimonie più importanti.


La struttura è gradevolmente articolata in diversi ambienti disposti su due livelli: il pian terreno, composto da due eleganti sale interne e un grande Dehors climatizzato, e il piano nobile, con un particolare salone da 130 posti.
All'esterno il Parco offre spazio per chi preferisce festeggiare all'aperto.



Gallery fotografica

img01


Seguici

Iscriviti alla nostra
Mailing list

LE SALE

Un ambiente adatto ad ogni vostra esigenza

Il piano nobile

Sala Duca d'Aosta

Al primo piano la Sala Duca d'Aosta dispone di 130 posti, arredanta con gusto del XVII secolo è l'ideale per cene di lavoro e piccoli ricevimenti.

Il pian terreno

Sala della Caccia

Al pian terreno la Sala della Caccia di 46 posti a sedere è utilizzata per cene intime e piccoli ricevimenti con servizio à la carte ed è finemente arredata con interni settecenteschi.

Sala Carlo Emanuele II

La Sala Carlo Emanuele II sempre sita al pian terreno ospita trenta posti a sedere, scelta ottimale per chi vuole regalarsi intimità o privacy per le proprie cene.

Il Salone delle Feste

Il pian terreno ospita il Salone delle Feste con 200 posti a sedere, è l'ideale per matrimoni, grandi eventi e serate danzanti.
Affacciandosi al parco questa sala è la scelta per chi voglia godere del verde e dell'ampio dehor subito a ridosso del salone.

Dehors

La parola Brunch deriva dal binomio di due parole inglese, breakfast e lunch, vuole significare una ricca colazione/pranzo che la nobiltà inglese era solita consumare all’esterno delle loro Residenze.
Il Brunch di Villa Torre, ricco di piatti prelibati, è servito nel tranquillo e grazioso Dehors che regala una affascinante vista sul parco.