Per accompagnarvi tra le braccia di Morfeo

Si sa, durante il proprio giorno più bello la gioia e la commozione si intrecciano con un po’ di stanchezza, ma niente paura: gli sposi, e perché no i testimoni o amici e parenti che vengono da lontano, possono riposarsi durante la notte in loco. Disponiamo di  meravigliose camere, alcune delle quali anche familiari e comunicanti.

Al risveglio si potrà godere di una suggestiva vista sui giardini: nulla di più benefico che iniziare la giornata a contatto con la natura. Riponiamo da sempre particolare attenzione all’ospitalità e a far sentire ogni visitatore soddisfatto per il clima familiare. La nostra accoglienza non si esaurisce con il pernottamento, ma prosegue anche il mattino successivo con una gustosa colazione da consumare in camera o nella saletta dedicata piuttosto che nel giardino, circondati dal profumo e dai colori di fiori e alberi.

Ambienti perfettamente arredati e corredati di tutto il necessario; ciascuna camera include all’interno il bagno privato per offrire il massimo del comfort. Mobili e complementi di pregio, in legno e ferro battuto,  accolgono gli ospiti in un’atmosfera raffinata e rilassante.